homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

La centrale radio taxi tedesca TAXI-RUF BREMEN sceglie i terminali Digitax Automotive Electronics

Dopo un’accurata valutazione tra i vari produttori internazionali attraverso approfonditi test sul campo delle soluzioni proposte dagli stessi, la società tedesca TAXI-RUF BREMEN ha scelto il computer di bordo Digitax 4GMCU che andrà installato su tutta la propria flotta composta da 500 taxi.

In dotazione  al nuovo 4GMCU verrà fornito il monitor Touchscreen di 7”, 16:9, ad alta luminosità prodotto dalla Digitax ed il tutto gestito dal Software Com4Cab prodotto dal leader tedesco di soluzioni per centrali taxi GefoS.

Il sistema entrerà in funzione nella prima parte del 2009 e permetterà alla centrale di fornire servizi altamente efficienti e tecnologicamente evoluti; ciò è possibile grazie alle alte prestazioni messe a disposizione dal potente processore VIA C7 di cui è dotato il 4GMCU e dall’avanzato modulo di gestione Dual SIM.

Quest’ultima feature permette di avere una piattaforma di comunicazione altamente sicura con elevate garanzie di continuità del servizio attraverso la caratteristica del NETWORK FAULT-TOLLERANCE.
Tale caratteristica consiste nello Switching tra operatori nel caso in cui vi sia assenza di segnale nella rete di comunicazione GPRS messa a disposizione da uno di essi.

La decisione della società tedesca di selezionare tra tutti il terminale 4GMCU è un’ulteriore ed importante conferma dell’elevata qualità ed efficienza di cui sono dotati i nuovi prodotti della Digitax Automotive Electronics.

La centrale radio taxi tedesca TAXI-RUF La centrale radio taxi tedesca TAXI-RUF


 

« Go to news archive