homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Digitax in Partnership con Telecom Italia fornirà la nuova soluzione end to end di Taxi Dispatching per gli oltre 2000 Taxi della flotta di TAXI BLU (4040) di Milano

Foto: da destra Marco Erba (Telecom Italia) - Luigi Guazzotti (Digitax Italy) - Nereo Villa (Taxi Blu) - Eugenio Vallini (Taxi Blu).

Digitax Automotive Electronics, in partnership con Telecom Italia, ha siglato l’accordo per la fornitura del proprio Taxi Dispatch System (TDS) completo, alla Compagnia TAXI BLU (4040) di Milano, con oltre 2,000 Taxi operativi su Milano.

Il TDS di Digitax, include il più avanzato sistema integrato software, hardware e Call Centre, attualmente disponibile sul mercato, rappresentando lo stato dell’arte nei sistemi di “lancio corse” per Compagnie di Taxi.

Il TDS di Digitax rende di fatto disponibile una soluzione estremamente flessibile, programmabile, ottimizzata ed affidabile, su Rete GPRS, che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche delle Compagnie di Taxi di qualsiasi dimensione, in sostituzione della ormai obsoleta tecnologia basata sulla comunicazione radio.

Nell’ambito del progetto, a bordo di ognuno dei Taxi della Compagnia di Milano verrà installato l’avanzatissimo terminale di bordo Digitax 3GMDT: unità ultra compatta integrante le più avanzate soluzioni tecniche e tecnologiche a disposizione dei progettisti per questo tipo di applicazioni.

Telecom Italia da parte sua ha sviluppato un progetto articolato ed avanzato di Rete “ad hoc”, mettendo a disposizione l’infrastruttura ottimizzata per la dimensione di traffico generato e in risposta alla esigenza della assoluta affidabilità delle comunicazioni via GPRS.

Grazie a questa avanzata infrastruttura e alla ridondanza dei sistemi impiegati la comunicazione bi-direzionale fra Centrale e veicolo è garantita in ogni condizione operativa.

Digitax in Partnership con Telecom ItaliDigitax in Partnership con Telecom ItaliDigitax in Partnership con Telecom Itali


 

« Go to news archive