homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Nuovo Sistema di Assegnazione Corse Digitax (TDS) fornito alla Cooperativa Taxi “4MORI” di Cagliari

La Digitax Automotive Electronics annuncia la firma del contratto per la fornitura alla Cooperativa 4Mori di Cagliari del nuovo Sistema di Assegnazione Corse GPS/GPRS di ultima generazione TDS (Taxi Dispatch System), per la gestione completa e flessibile della flotta di Taxi.

Il sistema è composto dagli evoluti terminali di bordo Digitax 3GMDT, montati sui singoli mezzi e la Centrale Operativa, costituita da un sistema Hardware/Software.

Il TDS Digitax prevede inoltre l’impiego della funzionalità “modalità automatico senza operatore”, in fasce orarie configurabili (tipicamente notturne e festive).

La soluzione Taxi Dispatch System (TDS) Digitax, frutto della spinta innovativa di questi ultimi anni e della 25ennale esperienza dell’azienda nell’industria del Taxi, è il primo esempio in Italia di impiego della tecnologia GPRS per questo tipo di applicazioni, utilizzata nello specifico per lo scambio dei dati e la comunicazione vocale (fonia); indipendenti l’una dall’altra e completamente configurabili dai gestori del sistema.

Nuovo Sistema di Assegnazione Corse Digi


 

« Go to news archive