homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Nuova Centrale Digitax TDS per Reggio Emilia,


«E’ stata una prima giornata positiva, non pensavamo avremmo avuto tutta questa attenzione». Sono soddisfatti Marco Ferretti e Paolo Gaspari, i soci titolari del nuovo servizio di autonoleggio con conducente e radiotaxi “Emilio” che da ieri è attivo nella nostra città.

Emilio è nato con l’idea di proporsi come alternativa al servizio taxi, con il quale condivide la medesima funzione tanto da poterlo definire un servizio taxi privato, ma con due differenze significative: non solo è possibile prenotare con anticipo il servizio, ma c’è anche la certezza preventiva dei costi. Il servizio infatti non prevede l’uso del tassametro, e l’importo è stabilito in anticipo in base al tragitto da percorrere.


«Tutto sommato è stata una prima giornata positiva, è un servizio nuovo e come tutte le cose nuove ha bisogno di essere rodato – hanno raccontato i due soci che non si aspettavano un inizio così forte – Sinceramente non pensavamo di avere un’attenzione su di noi così calorosa il primo giorno, invece ci hanno contattato in tanti».

Il costo fisso della corsa e la possibilità di prenotare il passaggio sono il cavallo di battaglia di Emilio, l’elemento su cui i due soci puntano molto, e hanno anche generato qualche polemica con i tassisti. Ma Ferretti e Gaspari hanno detto di non essere interessati alla polemica: «A noi interessa solo dare un servizio alla città e quindi non stiamo nemmeno a prendere in considerazione le polemiche o rispondere a esse – hanno concluso i due – A noi interessa far crescere un servizio adeguato alla città e alle aspettative del cliente».

Emilio possiede una centrale operativa prenotazioni, dotata dei più innovativi sistemi satellitari per la ricezione delle richieste di corse Taxi Ncc, del loro smistamento e assegnazione. Il servizio Emilio è inoltre facilmente raggiungibile ovunque vi sia una connessione ad internet attraverso l’apposita applicazione e telefonicamente, per chi avesse piacere di parlare con un operatore.

La centrale operativa di Emilio, che ha sede in piazza Gioberti, risponde al numero 0522.1911.



 

« Go to news archive