homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Il nuovo sistema di assegnazione corse TDS Cloud per la cooperativa CO.TA.P di Pesaro

Nuova soluzione Digitax ATDS per la cooperativa CO.TA.P di Pesaro



La cooperativa CO.TA.P di Pesaro acquisisce la nuova soluzione Digitax TDS CLOUD, Sistema di Assegnazione Corse Digitax con operatore.

TDSCloud è un sistema di lancio corse di ultima generazione che utilizza le moderne tecnologie di comunicazione (GPRS, INTERNET, GSM, VOIP) per massimizzare il numero di richieste entranti e servirle contemporaneamente e nel minor tempo possibile. Il sistema prevede l’installazione in ogni taxi di un computer di bordo (Terminale Mobile) in grado di comunicare costantemente informazioni sul proprio stato (Libero o Occupato) e sulla propria posizione GPS con la Centrale Operativa.

Il sistema è in grado di gestire illimitate postazioni operatore ed ognuno di essi può assolvere funzioni diverse in base al proprio profilo utente (configurabile).

Il dispatcher è in grado di assegnare la corsa al miglior taxi candidato grazie a sofisticati algoritmi di ricerca completamente configurabili e personalizzabili dal Cliente per soddisfare al meglio le sue personali esigenze.

Dal sito web di gestione è possibile inoltre:

- gestire i turni di lavoro;

- visualizzare diversi report diagnostici dettagliati relativi a tutte le richieste taxi servite (dettaglio del chiamante, taxi canditati, orari di registrazione in zone e/o posteggi, ecc).

L’infrastruttura Cloud, infine, è concepita in modo tale da garantire la massima continuità di servizio, ridondanza e ottime prestazioni.


Co.ta.p. - coop. tassisti pesaresi soc.coop.r.l.
Via Lombardia,7
61100 Pesaro
Tel. 0721 454425

http://www.taxipesaro.it




 

« Go to news archive