homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Digitax sceglie il software di navigatore Sygic per le loro soluzioni di gestione flotte, tracciamento mezzi e tassametri

Digitax Automotive Electronics sceglie Sygic FLEET per essere integrato nei suoi terminali di bordo e in tutte le soluzioni automotive relative alla gesione flotte e dispatching corse.

Digitax sceglie Sygic per fornire una soluzione di navigazione guidata totalmente personalizzabile e compatibile con l'intera gamma di prodotti Digitax – tassametri, terminali dati di bordo e dispositivi rugged - così che Digitax possa fornire ai propri clienti soluzioni complete per il tracciamento flotte e la gestione delle flotte, servizi taxi, dispatching corse, etc.
I settori di impiego dei prodotti e delle soluzioni Digitax includono il Trasporto Pubblico, Multiservizi, Taxi, Ambulanze e Mezzi di Soccorso, Polizia, Trasporti su Rotaia e Veicoli Commerciali.

"La partnership tra Digitax Automotive Electronics e Sygic permette di fornire una soluzione completa e flessibile in applicazioni come la gestione flotte, il tracciamento dei mezzi e il dispatching corse." commenta Valerio Marchetti, Digitax Development Engineer.

"Il nuovo ForceOne, terminale dati di bordo e/o tassametro, ad esempio, permetterà di sostituire tutti i dispositivi interni all'auto, come dispositivi di navigazione, soluzioni per l'intrattenimento, terminale dati, tassametro e tutti i loro cavi richiesti con un'unica soluzione automotive professionale in grado di fornire tutti questi servizi."

 
ForceOne with Sygic Navigator

Sygic ha una ricca esperienza ed un forte background nella fornitura di software per la navigazione industriale, incluso Software Development Kits (SDKs), consentendo agli integratori software ed ai fornitori di servizi automotive di integrare facilmente l'opzione della navigazione e ulteriori caratteristiche industriali specifiche del Sygic FLEET nelle loro soluzioni IT.

Sygic sviluppa e vende il suo software di navigazione anche per un ampio range di dispositivi mobili, compresi cellulari e smartphones, sotto il nome Sygic Mobile Maps. "Il feedback proveniente dalle aziende e dagli utenti del mercato consumer che utilizzano il prodotto di navigazione Sygic attualmente garantisce una nostra continua attenzione ed un costante aggiornamento necessario per una larga scala di dispositivi e applicazioni." commenta Anna Hurbanic, Sygic's PR Manager.

* * *

Ulteriori informazioni relative a Sygic FLEET: http://www.sygic.com/index.php/en/fleet.html
Ulteriori informazioni relative a Sygic FLEET SDK: http://www.sygic.com/index.php/en/sdkapi.html
Contatto per ulteriori informazioni - Sygic: Anna Hurbanic, PR Manager, ahurbanic@sygic.com
Contatto per ulteriori informazioni - Digitax: Marina Guazzotti, PR Manager, marina@digitax.com

Digitax sceglie il software di navigator


 

« Go to news archive