homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Digitax ed ENEL firmano un accordo per la fornitura di 5300 MDT-MCU per l'allestimento della flotta operativa sul territorio Italiano.

Digitax Automotive Electronics è lieta di annunciare la firma del contrattto con ENEL (Ente Nazionale per l'Energia eLettrica), per la fornitura di 5300 apparati MDT-MCU e relativi kit d'allestimento per i mezzi  della flotta operativa ENEL.

Oltre allo sviluppo degli apparati di bordo, La Digitax si è occupata della progettazione e fornitura del cosiddetto “car mounting”, comprensivo di tutte le parti necessarie ad installare le apparacchature (Kit) sui diversi tipi di veicoli ENEL.

La progettazione dei dispositivi è stata impostata e sviluppata da Digitax secondo le specifiche esigenze applicative del cliente. L’azienda è solita operare con questa modalità, “customizzando” fortemente i propri prodotti, in modo da garantire una soluzione “su misura”, efficace ed ottimizzata. Lo staff tecnico di Digitax è stato inoltre affiancato durante tutto il procedimento di progettazione dal working group ICT ENEL.

“Il riuscire a gestire al meglio questo progetto, rispondendo prontamente alle richieste del cliente è stata per noi una sfida sicuramente impegnativa,  ma allo stesso tempo estremamente stimolante ” dichiara il Direttore generale della Digitax, Luigi Guazzotti. “Il nostro staff tecnico sin dalle fasi iniziali ha concentrato le proprie  energie sullo sviluppo e implementazione di questo progetto, ottenendo ottimi risultati,  anche superiori alle aspettative iniziali”.

La fornitura ad Enel degli apparati MDT-MCU è espressione della forza della Digitax nel progettare, produrre e allestire sistemi, apparecchiature ed accessori particolarmente sofisticati , supportando le aziende in tutte le fasi del progetto e garantendo sempre la massima disponibilità alla comunicazione con il cliente, elementi questi caratterizzanti  “l’anima” dell’azienda; non a caso Digitax è stata selezionata da ENEL per lo sviluppo di questo progetto fra diverse altre realtà italiane operanti nel settore high tech.

Digitax ed ENEL firmano un accordo per l


 

« Go to news archive