homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Computer Cab plc e Digitax Automotive Electronics firmano un accordo innovativo per l’intera flotta di 3,500 taxi.

Il maggiore operatore di radio taxi Londinese, Computer Cab plc, e il principale produttore di tassametri al mondo, Digitax, hanno firmato un accordo per cui Digitax si impegna a fornire il suo innovativo terminale di bordo 3GMDT. Tale accordo rende di fatto il sistema Computer Cab il più tecnologicamente avanzato del Regno Unito, impiegando l'ultima tecnologia disponibile per l’allestimento ed utilizzo dei dispositivi di bordo.

John Lee, CEO di Computer Cab plc, ha dichiarato: "Il nostro nuovo sistema opererà su nuove piattaforme, e fornirà innovazioni uniche per i nostri clienti e conducenti. Crediamo che il Digitax 3Gmdt sia il dispositivo giusto che ci proietterà verso il futuro ponendoci davanti ai nostri competitori. Tutto ciò sarà per noi non solo un enorme “passo tecnologico” in avanti ma costituirà anche un punto di riferimento per tutti gli atri operatori di radio taxi esistenti. Sono lieto della decisione presa: è la scelta giusta per il nostro business, la nostra flotta e i nostri clienti."

L'accordo segna inoltre un sviluppo significativo della presenza nel mercato UK dell'Italiana Digitax, che domina già il mercato mondiale dei tassametri.
Il 3GMDT è testimonianza concreta dell'impegno Digitax nel perseguire l'eccellenza tecnologica.

Il Fleet Operations Manager di Computer Cab plc, Malcom Paice, ha aggiunto: "I nostri tassisti conoscono già il nome Digitax, in quanto i tassametri della azienda Italiana sono fra i più affidabili sul mercato Londinese. Per noi è altresì molto importante poter offrire ai nostri tassisti lo stesso livello qualitativo di prodotto, in questo caso sotto forma del nuovo dispositivo di 3GMDT."

Computer Cab plc e Digitax Automotive El


 

« Go to news archive