homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Accordo con Taxis Combined Services (Cabcharge group) per la distribuzione dei prodotti Digitax in Australia

Digitax Automotive Electronics e la Taxis Combined Services (TCS), società interamente controllata dal gruppo Cabcharge, firmano l’accordo per la distribuzione dei prodotti Digitax in Australia.

La Taxis Combined Services diventerà dunque il punto di riferimento di tutte le compagnie australiane per la distribuzione e la fornitura dei prodotti Digitax Automotive Electronics.

Il gruppo Australiano oltre ad essere distributore possiede anche la più grande rete di taxi nel territorio, formata da oltre 2.500 veicoli di ogni tipologia; fornisce servizi come il normale trasporto clienti, trasporto specifico per l’aeroporto ed il trasporto pacchi.

L’alta affidabilità e le avanzate tecnologie interne ai nuovi prodotti Digitax permetteranno al Taxis Combined Services di ampliare i propri servizi in modo da soddisfare sempre più le richieste dei propri clienti.

Attraverso questo accordo Digitax Automotive Electronics espande quindi il proprio marchio anche nel continente australiano andando ad ampliare ulteriormente la propria rete di distribuzione mondiale.

Accordo con Taxis Combined Services (Cab


 

« Go to news archive